Pavimentazioni esterne: il fascino del legno

Da oltre 25 anni, con passione e professionalità, Marchesi Pietro si prende cura delle vostre abitazioni e vari edifici con l’obiettivo di valorizzarli e renderli unici. 
I nostri pavimenti di legno dedicati agli esterni presentano un’alta resistenza alla flessione e alla rottura mantenendo le sue qualità invariate nel tempo.

Grazie a una selezione di materiali di ottima qualità, le nostre pavimentazioni esterne sono studiate in rispetto alla funzione e all’uso del piano pavimentato per rispondere a tutte le vostre esigenze. 

Realizziamo rivestimenti e pavimentazioni secondo una professionalità elevata, sostenuta e garantita dalla presenza costante di personale qualificato in grado di soddisfare diverse esigenze che derivano dal progetto. 

La nostra missione è quella di dare la massima attenzione e disponibilità ai vostri progetti offrendo esperienza, serietà e capacità operativa sostenuta dal nostro staff.
Il rispetto assoluto del cliente lo guadagniamo con la realizzazione dei lavori a regola d’arte, nei tempi stabiliti per l’esecuzione e a un prezzo onesto.

Tra arte e artigianalità

Nel nostro catalogo, troverete moltissime qualità di mosaici per pavimenti, porfidi e pietre.

Oltre alla realizzazione di acciottolati in pietra naturale e in altri materiali, l'azienda con la cura e la competenza che le si confanno, si occupa anche della realizzazione di balconi, terrazzi, giardini e aiuole.

Un prodotto finale garantito e soddisfacente è frutto di un sapiente abbinamento tra estetica e tecnica tramite la capacità e l’esperienza acquisite in tanti anni di studio e lavoro assiduo.